33.4 C
Napoli
lunedì, 30 Giugno 2025
  • Maurelli Group ad Automechanika Istanbul 2025: focus su GAM Technic e sviluppo internazionale

     

    Maurelli Group ha partecipato all’evento internazionale Automechanika Istanbul 2025, incontrando numerosi fornitori e partner provenienti da tutto il mondo.

    Abbiamo intervistato Antonino Sciortino, Export Manager di Maurelli Group, che, fra l’altro, ci ha illustrato l’ampia disponibilità di prodotto del private label GAM TECHNIC.

    GAM TECHNIC, acronimo di Guaranteed AfterMarket, è nata nel 2013 ma possiede già la solidità e l’esperienza di un veterano, grazie alla professionalità e alla competenza dei tecnici Maurelli.

    La gamma di ricambi a marchio GAM TECHNIC, già vasta, è in continuo ampliamento.

    Un’offerta ricca, un’ottima gestione dei tempi di preparazione della merce e un’attenta selezione dei produttori sono solo alcune delle qualità di GAM TECHNIC, la private label che il Gruppo Maurelli distribuisce in esclusiva in tutte le sue filiali.

    Maurelli Group è oggi uno dei leader del settore grazie alla capacità di soddisfare ogni richiesta del mercato, offrendo un’ampia gamma di servizi dedicati a truck, rimorchi e semirimorchi a 360°.

    L’offerta GAM TECHNIC comprende: componenti elettrici, kit perni fusi, valvole pneumatiche, brake chambers, filtri abitacolo, leve freno, tamburi freno, rivetti, batterie, kit riparazione compressori, segnalatori usura, dischi freno, pastiglie freno, alzacristalli elettrici, molle aria, colonnette, dadi e rondelle, ammortizzatori, tiranteria sterzo e vari accessori.

    In occasione di Automechanika Istanbul 2025, ai nostri microfoni Sciortino – Export Manager Maurelli Group ha dichiarato:

    Una buona impressione, Maurelli Group conferma la sua presenza a Istanbul, nonostante la partecipazione a Francoforte e ad altre fiere di valenza nazionale in Europa. Abbiamo una buona utenza dai paesi europei, ma anche dal Medio Oriente e Nord Africa. Per noi è stato un successo, perché la Turchia ci offre un buon portafoglio di fornitori e produttori, che noi già conosciamo perché visitiamo le loro fabbriche. Da sempre Maurelli infonde uno sviluppo incessante nello sviluppo proprio private label, Gam. Al momento siamo a circa 50 famiglie di prodotti con circa 5.000 codici all’attivo. Questo rappresenta, dal punto di vista commerciale, sia in Italia che nelle 35 nazioni in cui ci muoviamo, un buon impulso per essere dinamici e competitivi sui mercati”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie