13.3 C
Napoli
giovedì, 01 Maggio 2025
  • Monroe, Ferodo, Jurid e MOOG, nuove iscrizioni di montaggio

    Monroe, Ferodo, Jurid e MOOG, nuove iscrizioni di montaggio

    Monroe, Ferodo, Jurid e MOOG, tramite i nuovi codici QR presenti sulle scatole, offrono ai loro clienti la possibilità di accedere a una biblioteca digitale ricca di disegni tecnici e istruzioni di montaggio.

    Sarà così più semplice per i professionisti del settore automobilistico, montare un componente Monroe, Ferodo, Jurid e MOOG, attraverso l’accesso diretto a disegni tecnici e istruzioni di montaggio dettagliate e specifiche per il veicolo. Tramite la scansione del codice QR, le riparazioni possono essere effettuate in maniera più rapida e semplice.

    Le istruzioni di montaggio delle pastiglie freno della Ferodo e Jurid, nell’ambito dei prodotti destinati ai veicoli leggeri, sono ora disponibili online e tradotte in oltre 25 lingue.

    Tramite il codice QR, selezionando le istruzioni di montaggio e scansionando il codice a barre si avrà accesso a una serie di notizie tecniche di grande importanza per un riparatore e meccanico.

    L’introduzione dei disegni tecnici sui prodotti Monroe, Ferodo, Jurid e MOOG è un’altra caratteristica chiave aggiunta di recente. Scansionando il codice QR sulla confezione, gli utenti possono accedere istantaneamente al disegno tecnico necessario per una specifica installazione o riparazione.

    Video tecnici, riferimento prezzi e promo per i prodotti Monroe, Ferodo, Jurid e MOOG

    Con la scansione dei codici QR presenti sulle scatole dei prodotti Monroe, Ferodo, Jurid, MOOG e Engine Expertise, si avrà accesso a video tecnici, termini di garanzia, informazioni sui Marchi e promozioni in corso. Il tutto avviene tramite la tecnologia DRiV EMEA.

    I nostri codici QR per gli imballaggi sbloccano una serie di informazioni importanti che possono aiutare gli utenti a trovare rapidamente i pezzi giusti, a eseguire riparazioni complete e di alta qualità e a proteggere se stessi e i propri clienti dai rischi dei prodotti contraffatti, il tutto senza dover scaricare un’app sul proprio telefono“, ha dichiarato Marijn Staal, Senior Manager Training and Technical Services per Garage Guru, DRiV EMEA. “L’aggiunta di disegni tecnici e istruzioni di montaggio specifici per i prodotti alla nostra libreria digitale mette a disposizione degli utenti informazioni critiche e utili per risparmiare tempo, quando e dove ne hanno più bisogno“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie