11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Jaguar F-Type Chequered Flag Limited Edition

    Una coupé che rappresenta lo stato dell’arte per prestazioni e stile, così in occasione dei 70 anni di vetture sportive Jaguar , arriva una serie speciale della celebre coupé inglese, la F-Type Chequered Flag Limited Edition

    Si caratterizzano per lo specifico badge Chequered Flag, da un logo sui poggiatesta e battitacco e da finiture in alluminio sulla console centrale, la serie limitata di Jaguar F-Type è disponibile con i motori quattro cilindri da 300 cavalli e con il V6 sovralimentato da 340 e 380 cavalli unitamente al cambio Quickshift ad otto rapporti. 

    Presenti anche i cerchi in lega da 20 pollici Gross Black con finitura Diamond Turned, le pinze freno rosse e gli interni in pelle Ebony Windsor con cuciture a contrasto. 

    Al centro figura il sistema di intrattenimento Touch Pro con impianto audio Meridian da 10 pollici, supporto Apple CarPlay ed Android Auto, ed una suite completa di servizi online. 

    Trazione posteriore per le versioni da 300 e 340 cavalli, mentre la F-Type Chequered Flag Limited Edition da 380 cavalli utilizza la trazione integrale e sistema Intelligent Driveline Dynamic.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie