16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Vredestein Quatrac Pro: pneumatico all season

    Apollo Tyres presenta il nuovo Vredestein Quatrac Pro il pneumatico all season ad alte prestazioni. 

    Disponibile in 17 nuove misure con cerchi da 18 a 21 pollici, il nuovo pneumatico Vredestein Quatrac Pro è stato appositamente progettato, sviluppato e realizzato per veicoli ad alte prestazioni. Un battistrada in grado di ottimizzare trazione in accelerazione e stabilità in frenata, in ogni condizione di marcia, in tutte le stazioni. 

    Sui fondi bagnati, la sua manovrabilità è favorita dall’elevata presenza all’interno della mescola del battistrada, di silice e resina, ma anche da un design appositamente sviluppato per drenare l’acqua, evitando così fenomeni di “galleggiamento” del pneumatico. 

    Vredestein Quatrac Pro è disponibile per diverse tipologie di auto e SUV

    Dalla Mercedes Classe G alla BMW Serie 4, dal Range Rover Velar all’Audi Q3, l’obiettivo dell’Apollo Tyres è stato quello di massimizzare le prestazioni. 

    Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres, dichiara: “La domanda dei consumatori sta trainando questo nuovo programma di lancio e dimostra il crescente successo dei nostri prodotti all-season ad alte prestazioni. La gamma aggiornata Quatrac Pro continua a offrire la migliore maneggevolezza della categoria e le nuove misure introdotte ci consentiranno di soddisfare sempre più clienti in tutta Europa. I test approfonditi condotti dal nostro reparto di ricerca e sviluppo hanno permesso alle nuove misure di pneumatici di mantenere inalterate le pluripremiate caratteristiche di prestazioni e sicurezza di Quatrac Pro“. 

    Il Vredestein Quatrac Pro lo scorso anno si è aggiudicato diversi premi

    La rivista tedesca Auto Strabenverkehr lo ha scelto come pneumatico dal miglior rapporto qualità/prezzo, la rivista ACE Lenkrad in occasione di test invernali dedicati a pneumatici all season, lo ha premiato come “pneumatico consigliato”. 

    Anche i tester dell’apprezzata rivista specialistica di settore, AutoBild, sono rimasti favorevolmente impressionati dalle sue performance sulla neve. 

    Vedrestein Quatrac Pro EV è il primo pneumatico all season sviluppato appositamente per veicoli elettrici a batteria e ibridi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie