14.4 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Tecneco risponde all’aftermarket indipendente con una filtrazione di qualità.

    TECNECO oggi è l’unica alternativa indipendente nel mondo della filtrazione automotive, a disposizione del comparto Aftermarket in Italia e nel mondo. Offre un programma completo di filtri aria, filtri olio, filtri carburante, filtri abitacolo, filtri cambio automatico per applicazioni su automobili, veicoli commerciali leggeri, mezzi agricoli e industriali, con una copertura totale del parco circolante europeo.

    La gamma prodotti TECNECO è davvero ampia: comprende filtri aria radiali, pannello e industriali, filtri olio spin-on, ecologici e immersione, filtri carburante in metallo, in linea, immersione ed ecologici, filtri abitacolo in fibra, combinati con i carboni attivi, antibatterici, filtri olio per cambi automatici. Tutti i prodotti sono realizzati con l’impiego di materiali conformi e specifici e con l’utilizzo di impianti di produzione veloci, versatili ed affidabili. L’ingente portfolio filtrante soddisfa tutti i tipi di veicoli, è di qualità originale, nel rispetto degli standard richiesti dalle case automobilistiche ed in conformità con la normativa CE 461/2010.

    Insieme al programma TECNECO, degno di nota il programma filtrazione NISHIBORU. ll marchio  ha la precisa mission di distribuire nel post-vendita internazionale il programma filtrazione per applicazioni asiatiche.

    I filtri NISHIBORU sono prodotti con l’utilizzo di materiali conformi e specifici, nel rispetto degli standard richiesti dai costruttori di veicoli Asiatici e perfettamente intercambiabili con gli originali, perché di qualità OE equivalente.

    Entrambi i filtri, TECNECO e NISHIBORU, si distinguono per resistenza e flessibilità garantite da componenti metallici, plastici ed espansi con ottime caratteristiche elastiche, di resistenza e di tenuta. Benefit anche per le officine: sono facili da montare, hanno un ottimo dimensionamento strutturale, garantito da prove di installazione su convogliatori e contenitori OE.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie