13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Smart apre a Brescia il suo primo shop-in-shop italiano

    smart italia lancia una nuova sales experience. 

    Nell’era della transizione energetica, dove il virtuale assume sempre più un valore di riferimento per chi ama documentarsi in merito agli acquisti da effettuare, smart italia rende disponibile online, un store dove gli smartisti di tutta Italia potranno con pochi e semplici click, acquistare o configurare la propria smart

    Un’esperienza omnichannel, un perfetto mix tra fisico e digitale, il reveal del primo shop-in-shop italiano, è solo l’inizio di un cambiamento profondo è in atto, smart come sempre è avanti anni luce nella mobilità, questa volta sostenibile. 

    La vettura che sarà commercializzata in Italia, un SUV elettrico altamente tecnologico, è frutto della joint venture tra Mercedes-Benz e il Gruppo Geely, la smart #1 dà il via a una nuova era per il brand automobilistico tedesco. 

    27 concessionarie aderenti all’iniziativa Smart 

    Il Gruppo Bonera è il secondo dealer italiano Mercedes-Benz, una delle 27 realtà che hanno aderito a questa nuova iniziativa, una delle concessionarie dove sarà possibile acquistare la #1, effettuare manutenzione e configurarla.

    Lucio Tropea, CEO di smart Italia srl,: “Il retail fisico rappresenta un elemento strategico della customer journey, e una delle caratteristiche essenziali e distintive del posizionamento di un marchio premium. Ci permette, infatti, di assicurare ai nostri clienti servizi ed esperienze di marca personalizzati, oltre ad un canale fisico riconoscibile e controllato che interagisce con il mondo digitale, generando valore per i nostri clienti. E tutto questo è oggi possibile grazie i 27 migliori imprenditori della distribuzione auto che insieme ai propri team sono pronti a servire i nostri clienti con la straordinaria dedizione che solo i marchi premium sanno garantire. Una struttura slim e veloce che permette di concentrare tutti gli sforzi sul cliente offrendo totale trasparenza e libertà nelle modalità di acquisto: tradizionale, mista, online“.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie