10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Siglato l’accordo tra Carglass-Vittoria Assicurazioni per la manutenzione auto.

    Un importante accordo tra Carglass-Vittoria Assicurazioni per la manutenzione auto

    Due importanti player di settore Carglass, specializzata in Italia nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, e Vittoria Assicurazioni, azienda italiana che dal 1921 opera in ambito assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende, hanno siglato la partership per la manutenzione auto.

    L’accordo rientra nell’ambito delle convenzioni che Carglass ha stipulato con i maggiori player assicurativi per la riparazione e sostituzione dei vetri auto.

    A partire dal primo marzo, i clienti di Vittoria Assicurazioni possono recarsi presso uno dei centri del network Carglass in Italia per la riparazione o la sostituzione dei vetri della propria auto, e usufruire di tutti i vantaggi previsti dalla partnership. La collaborazione tra le due società comporta una semplificazione e centralizzazione dei processi; una maggiore canalizzazione grazie all’utilizzo di una piattaforma dedicata (carglass4partners.it), che consente all’agente di far contattare da Carglass il proprio cliente e di seguire tutto l’iter della sua pratica; maggiore competitività e valore aggiunto della rispettiva offerta. Non solo, gli agenti Vittoria Assicurazioni hanno a disposizione un network di funzionari commerciali Carglass sul territorio per qualunque esigenza o informazione e agevolazioni esclusive come la cessione del credito e l’assorbimento massimale fino a 500 euro.

    Questa collaborazione consente di ampliare la proposta in ambito assicurativo e di offrire un servizio ancora più completo agli automobilisti italiani.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie