12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Point S: il franchising multimarca dedicato al mondo dei servizi per l’automotive.

    Point S è il più grande franchising multimarca dedicato al mondo dei servizi per il mondo automotive e di vendita pneumatici.

    Entro il 2026, Point S sarà la più grande rete europea qualificata e certificata per la manutenzione dei veicoli elettrici.

    Soddisfare i requisiti e i rigorosi criteri dell’IMI, collocando la rete tra un gruppo rispetto di enti in grado di fornire formazione nel Regno Unito.

    Fabien Bouquet, CEO di Point S Global: “Siamo determinati ad accelerare il percorso della nostra rete verso l’ottenimento della qualifica per la manutenzione dei veicoli elettrici secondo gli standard e le certificazioni diffusi in tutta Europa. Tra i nostri punti vendita, quasi 400 sono attrezzati per la manutenzione dei veicoli elettrici e puntiamo a triplicare questo numero entro la fine del 2026. Ottenere il riconoscimento di Centro di Formazione Approvato IMI nel Regno Unito è un passo significativo in questa direzione.
    La nostra priorità è fornire agli affiliati di Point S programmi di formazione su misura che li dotino delle competenze e delle conoscenze necessarie per operare in sicurezza nella manutenzione di veicoli e impianti moderni. Vogliamo garantire che ogni affiliato della nostra rete sia pronto ad affrontare le sfide poste dai cambiamenti che stanno arrivando nel nostro settore
    ”.

    Jon Taylor è stato nominato Training Manager di Point S per il Regno Unito ed Europa.

    Taylor ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso dei progressi compiuti in poco tempo. La costruzione di un’offerta formativa completa deve essere fatta con metodo e il riconoscimento ottenuto da parte dell’IMI dimostra che abbiamo intrapreso la strada corretta. Ora dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi su scala europea”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie