14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Pneumatici Continental per il settore agricolo.

    Continental cresce nel primo equipaggiamento dei pneumatici per il settore agricolo

    Le combinazioni di pneumatici Continental TractorMaster hanno ricevuto l’approvazione da parte di Fendt per il primo equipaggiamento. Ora, tutti i modelli di trattori delle serie 200 Vario e 300 Vario sono disponibili in queste combinazioni e potrebbero arrivarne altre.

    L’approvazione significa che i trattori Fendt potranno essere ordinati con pneumatici Continental in primo equipaggiamento

    L’azienda, che ha origine a Marktoberdorf, nella regione tedesca dell’Algovia, fa parte del gruppo di macchine agricole statunitensi ACGO GmbH dal 2009. Fendt è così il secondo produttore OEM di ACGO che Continental ha acquisito come cliente, dopo Valtra che, dal 2018, equipaggia i suoi trattori con pneumatici Continental. In linea con la strategia di crescita di Continental nel settore agricolo, Fendt sta anche lavorando a un’espansione delle sue strutture di vendita in Nord America.

    Continental sviluppa tecnologie intelligenti, connesse e sostenibili per il trasporto di beni e di persone. Fondato nel 1871 il produttore internazionale di pneumatici, fornitore automotive e partner industriale, offre soluzioni sicure, confortevoli, personalizzate e convenienti. Il Gruppo ha generato nel 2020 un volume di affari pari a 37,7 miliardi di euro impiegando più di 235.000 dipendenti in 58 paesi in tutto il mondo. Nel 2021 Continental celebra il 150° anniversario.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie