21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Opel ai vertici della sicurezza secondo il rapporto TUV 2022.

    Secondo il recente rapporto TUV 2022 il marchio Opel conquista con la sua Karl il miglior risultato nella categoria affidabilità nel segmento delle citycar. 

    Se ciò non bastasse, tra 128 modelli esaminati dall’ente tedesco di certificazione, la Grandland si posizionerebbe in undicesima posizione così come la KARL. 

    Vettura destinate dunque a durare nel tempo e a mantenere con il passare degli anni un grado di efficienza e affidabilità superiore alla media. 

    Non solo nel segmento delle utilitarie ma anche in quello delle compatte cinque porte, l’Astra di nuova generazione presentata in anteprima mondiale, ha già fatto breccia nel cuore degli europei per via della sua sicurezza e dotazione. 

    Nell’ambito dei veicoli con 4-5 anni di età, l’Astra registra una percentuale di difettosità del 5,3% con una media al di sopra dell’8%. Opel con Astra dimostra ancora una volta come la sicurezza possa durare nel tempo quando vengono impiegati materiali di eccellente qualità. 

    Nel segmento dei SUV solo il 4,7% mostra di conservare nel tempo un’affidabilità notevole, secondo gli esperti del TUV la nuova Grandland registra una percentuale di difettosità pari al 2,6%, un valore record. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie