30.1 C
Napoli
domenica, 14 Luglio 2024
  • Mazda CX-3 amplia la sua gamma con una nuova versione chiamata Super Edgy.

    Un nuovo SUV debutta sul mercato giapponese e rappresenta una special edition fatta con gusto: la nuova Mazda CX-3 Super Edgy ha un look grintoso.

    La nuova variante si differenzia dal modello standard per alcune caratteristiche come la colorazione bicolore che abbina il Platinum Quartz Metallic con il nero lucido, tonalità che ricopre le minigonne laterali, le calotte degli specchietti retrovisori, i passaruota, i montati ed il tetto. Le differenze si ravvisano anche nell’abitacolo: i lati dei sedili anteriori così come quelli posteriori sono rivestiti in pelle bianca, finiture che ricopre anche i pannelli delle portiere e la parte inferiore del cruscotto. Tutto il resto dell’abitacolo è rivestito in pelle nera.

    Diversi sono gli inserti color rame che si ritrovano sui bordi delle bocchette d’aria.Mazda CX-3 Super Edgy può essere equipaggiata con diversi optional. La ricarica wireless per smartphone è disponibile a richiesta mentre di serie è disponibile il supporto Apple CarPlay; il sistema dell’infotainment si avvale di un display da 8 pollici.

    Mazda CX-3 Super Edgy la si può avere a trazione anteriore o integrale. La nuova versione viene offerta con propulsione sia benzina che diesel

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie