31.4 C
Napoli
sabato, 07 Settembre 2024
  • Le centraline Ac Rolcar

    Qualità ed innovazione contraddistinguono da sempre AC ROLCAR, azienda leader nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, nel mercato Aftermarket a livello internazionale.

    Tra le centraline presenti sugli alzacristalli Ac Rolcar spiccano soprattutto le LIN e DAF.

    Le centraline LIN (acronimo di Local Interconnect Network), sono prodotti innovativi, elettronicamente precisi e meccanicamente avanzati, con un montaggio immediato e più semplice, che comunicano perfettamente con i nuovi protocolli installati sulle auto di ultima generazione.

    Questi protocolli riducono la quantità di cablaggi da inserire nelle vetture e consentono una maggior sicurezza e affidabilità della trasmissione delle informazioni di controllo dei dispositivi.

    La centralina montata sugli alzavetri DAF invece, è una centralina a 24Volt con un microprocessore di ultima generazione, progettata esclusivamente con componenti attivi e di dimensioni molto ridotte.

    Al posto dei consueti relè elettromeccanici, per l’attivazione del motore la centralina DAF utilizza solo dispositivi a MOSFET, che permettono di ridurre i consumi ed ottenere un controllo costante della potenza del motore, evitandone il surriscaldamento.

    Il motore è controllato con tecnologia PWM (Pulse With Modulation), la quale permette di regolarne la velocità, generando il rallentamento in fase di chiusura del vetro.

    Infine, la centralina è dotata di sistemi di sicurezza PINCH, che intervengono nei casi di intrusione di ostacolo o corpo attraverso il vetro.

    Mediante questi prodotti di ultima generazione, Ac Rolcar è la prima a garantire il mantenimento di tutte le funzionalità integrate nell’alzacristallo, anche dopo l’inserimento del ricambio in vettura, come ad esempio: la chiusura comfort da telecomando, il funzionamento dei cristalli anche a vettura spenta (ove previsto dal costruttore auto), il comando dei vetri posteriori ed il loro blocco da lato guida.

    Scendi in strada con Ac Rolcar: semplice, veloce, sostenibile.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie