17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Lancia Ypsilon UnYca è una special edition in vendita solo online.

    È in vendita unicamente sul sito ufficiale del marchio torinese, la nuova Lancia Ypsilon UnYca rappresenta una nuova serie speciale che va ad affiancarsi alle oltre 35 special edition prodotte in questi anni. Di fatto la citycar Lancia è stata venduta in oltre 3 milioni di esemplari e oggi con questa nuova versione vuole nuovamente conquistare il pubblico italiano. Da sempre è tra le più amate dalle Donne italiane e questo suo fascino continua a riproporlo generazione dopo generazione. 

    Il suo stile non passa inosservato, la carrozzeria è rivestita da un bellissimo "Nero Vulcano" con finiture in cromo satinato, mentre gli interni sono eleganti con il grosso schermo del sistema d'infotainment che offre la massima connettività e non solo.

    Presente un display touch da 7,4 pollici, supporta la connettività Apple CarPlay e Android Auto, grazie alla collaborazione con Spotify gli utenti potranno accedere ad una playlist speciale. 

    Lancia Ypsilon UnYca è dotata di alimentazione ibrida

    A spingere la compatta cinque porte italiana ci pensa un motore FireFly con alimentazione ibrida leggera da 70 cavalli con unità BSG e pacco batteria agli ioni di litio. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie