12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • HELLA PARTNER WORLD: la piattaforma digital dedicata alla distribuzione automotive.

    HELLA presenta il portale rinnovato HELLA PARTNER WORLD

    HELLA PARTNER WORLD è la piattaforma digital dedicata alla distribuzione automotive. Accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ottimizzato per tutti i device, HELLA PARTNER WORLD è uno spazio virtuale dove il distributore può trovare in modo sicuro tutto ciò che gli occorre per poter svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, grazie a una navigazione semplice e intuitiva. Il portale è uno strumento di lavoro per muoversi agilmente nell’intera gamma dell’azienda, composta da oltre 40.000 tra ricambi, accessori e attrezzature. Si distingue per una sezione aperta, navigabile da chiunque visiti il portale, e una riservata ai clienti, accessibile solo tramite login e password.

    HELLA PARTNER WORLD è stato ideato specificamente per il mondo della distribuzione, contiene materiale di qualità e dati utili per chi vi opera quotidianamente, ed è frutto della vasta esperienza aziendale nel settore.

    Già dall’area libera di HELLA PARTNER WORLD si ha accesso al mondo di HELLA dedicato alla distribuzione, in cui è possibile scoprire tutte le ultime notizie dell’azienda e, con un veloce scroll-down, tutti i prodotti in evidenza dotati di link diretto al catalogo online. Cataloghi, brochure, schede prodotto e istruzioni di montaggio sono tutti scaricabili gratuitamente.

    È possibile, inoltre, effettuare la ricerca di prodotti HELLA per targa e per codice OE in modo libero, gratuito e illimitato. C’è poi l’Area riservata in cui si possono configurare più account aziendali con profili personalizzabili in base alle esigenze del singolo distributore. Da qui, i partner distributivi HELLA possono consultare i nuovi prodotti e quelli in evidenza, aggiungerli a una lista di confronto e salvarli in una watchlist per poi ordinarli tramite il collegamento diretto al WebShop. Il sito consente anche di consultare la disponibilità dei prodotti e i relativi tempi di consegna.

    Un’altra importante opportunità è quella di poter usufruire della panoramica in tempo reale dello stato dei propri ordini in modo da monitorarli e gestirli senza fatica, anche grazie alla possibilità di scaricare le informazioni in formato pdf ed Excel. Inoltre, è stata creata una nuova e pratica area online per supportare i distributori nella loro attività di e-commerce.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie