11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Hella Gutmann: mega macs X

    Hella Gutmann concepisce mega macs X

    Considerando le nuove esigenze dell’officina, Hella Gutmann ha completamente ripensato il proprio mondo di diagnosi e dati, arrivando a concepire mega macs X, uno strumento di diagnosi personalizzabile. 

    Mega macs X ospita il processore, il software e la tecnologia di trasferimento dati, inclusi i protocolli per la gestione di CAN FD e DoIP, ma non ha né display né tastiera. È dotato solo di un cavo con connettore illuminato per l’interfaccia OBD del veicolo e l’officina può quindi decidere quale dispositivo di visualizzazione utilizzare tra quelli già in sua dotazione, quali tablet, notebook o PC, o scegliere come accessorio il tablet su architettura Android della gamma Hella Gutmann.

    Anche per il software, massima flessibilità: 4 le licenze disponibili, da una versione base fino al top di gamma e in ogni momento è possibile passare da una licenza a quella del livello successivo o inferiore, in modo che mega macs X possa essere adattato alle rinnovate esigenze dell’officina. Con il nuovo modello di licenze, gli aggiornamenti sono sempre inclusi!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie