23.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • DR F35: dotazione completa per una sicurezza senza precedenti

    DR F35 è un crossover che vede la sua luce in Cina e poi, in una fase successiva, viene completata e personalizzata nello stabilimento DR a Macchia d’Isernia. La DR F35 ha dimensioni compatte: lunga 4,432 metri, larga 1,837 metri, alta 1,67 metri e con un passo di 2,670 metri, sfida la concorrenza europea. Il bagagliaio, nella conformazione standard ha una capienza di 414 litri che diventano 1.100 litri con i sedili posteriori reclinati.

    La vettura ha un look moderno ed aggressivo con il frontale molto personale ed un design sportivo enfatizzato dallo spoiler posteriore. Nell’abitacolo la plancia è pratica ed essenziale ed annovera un computer di bordo da 9″ con il volante rivestito in pelle.

    I comandi degli alzacristalli elettrico sono posizionati sulla destra del conducente, mentre quelli per il controllo dell’autoradio e del cruise control sono integrati nel volante.
    La luminosità dell’abitacolo è assicurata dall’ampio tetto panoramico, la sportività è enfatizzata dai rivestimenti in ecopelle e da alcune finiture cromatiche come le maniglie interne delle portiere.

    I sistemi ADAS includono l’avvertimento sonoro qualora si superano i limiti di velocità, la telecamera posteriore, l’ABS, l’EBD, ESP Bosch, ASR, EPS, l’aiuto per la partenza in salita HHC, l’EBA (frenata assistita), i sensori di parcheggio posteriori, il sistema keyless ed il TPMS che monitora la pressione degli pneumatici.
    La propulsione è affidata ad un motore benzina Acteco, 4 cilindri in linea turbo da 156 CV. In alternativa al cambio manuale è disponibile una trasmissione automatica a 7 rapporti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie