16.4 C
Napoli
mercoledì, 08 Maggio 2024
  • CORAM: mezzo secolo di esperienza

    L’escalation di Coram nell’aftermarket italiano ed internazionale passa attraverso un percorso di crescita aziendale

    Una storia di quasi mezzo secolo di attività. L’impresa torinese da una piccola attività a conduzione familiare è diventata un’azienda leader, oggi un valido punto di riferimento per il settore dei ricambi auto. L’obiettivo della Coram è quello di investire non solo nell’ampliamento aziendale ma anche nella sua gamma prodotti.

    Da ottobre 2019, l’azienda fa parte anche della Holding Parts, è nota per la sua forte specializzazione nella produzione di reggispinta distacco frizione, tendicinghia, pulegge, cuscinetti e mozzi ruota, crociere cardaniche, tripodi e cuscinetti ammortizzatori, rifornendo non solo distributori ma anche componentisti premium.

    Fortemente orientata all’internazionalizzazione, oggi Coram vuole consolidare ulteriormente la propria posizione nell’aftermarket nazionale. Oltre alla già consolidata produzione di cuscinetti reggispinta frizione, Coram è specializzata, nella produzione e commercializzazione di tendicinghia distribuzione, cuscinetti ruota, mozzi ruota, ghiere, crociere tripodi e cardaniche, cuscinetti idraulici, cuscinetti scatola cambio e cuscinetti per ammortizzatori.

    La mission della Coram è quella di proseguire in una strategia di crescita della produzione, basata sul binomio innovazione e qualità, con la volontà di essere per i propri clienti un partner tecnico e commerciale rispettoso dell’ambiente e della sicurezza. Grazie all’ufficio tecnico interno che utilizza il programma di progettazione e simulazione tridimensionale Solidworks, sono in grado di fornire soluzioni innovative per differenti e molteplici esigenze.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie