12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Continental CrossContact RX in primo equipaggiamento per Land Rover Defender

    Da ora tutti i modelli Land Rover Defender, incluso l’ibrido plug-in, monteranno in primo equipaggiamento gli pneumatici Continental, Cross Contact RX, da 19 e 22 pollici. Questa linea di prodotto Continental è stata specificatamente sviluppata per crossover e SUV, e garantisce alte prestazioni, sia per una guida sportiva, che fuoristrada.

    Il Cross Contact RX presenta eccezionali caratteristiche di maneggevolezza. L’ottima trazione, e gli spazi di frenata ridotti su strade bagnate, garantiscono un elevato grado di sicurezza di guida. Inoltre, la distribuzione uniforme delle lamelle, riduce in maniera sostanziale il rumore di rotolamento, mentre il design del fianco dello pneumatico, consente una risposta altamente precisa dello sterzo.

    A fine 2021, una Limited Edition del Defender, è apparsa nell’ultimo film con protagonista l’agente segreto britannico più famoso del mondo, al servizio di Sua Maestà. Con una produzione limitata di 300 esemplari, i SUV erano equipaggiati esclusivamente con gli pneumatici Continental Cross Contact RX, da 22 pollici.

    Cross Contact RX è disponibile per Land Rover Defender in primo equipaggiamento e presso i concessionari di numerosi paesi

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie