20.8 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Champion Lubricants è partner ufficiale del team Big Shock Racing nella Dakar 2022

    Per il quarto anno, Champion Lùbricants, è partner tecnico ufficiale, e fornitore di lubrificanti del team Big Shock Racing, nella Dakàr 2022.

    Questa importante fase della pionieristica collaborazione, ha visto gli ingegneri di Champion, lavorare a contatto ancora più stretto con il team, per la stagione 2022, aiutando i forti piloti a raggiungere questo ottimo risultato. L’anno scorso il team aveva realizzato i migliori risultati di sempre alla Dakàr, aprendo nuovi orizzonti con uno straordinario quarto posto assoluto, affermandosi anche come primo team privato.

    Big Shock Racing si affida a un olio destinato ai motori da competizione, SAE 10W-60, formulato appositamente dal team R and S di Champion, e su un olio per trasmissione da competizione SAE 75W-140. Nel 2021 il team ha anche iniziato a utilizzare CHAMPION NEW ENERGY MULTI VEHICLE ATF, nella nuova trasmissione automatica, messa alla prova dalle condizioni estreme della Dakàr. Inoltre, CHAMPION OEM SPECIFIC 75W90 GL 5, ha dimostrato di saper resistere alle condizioni dei rally più difficili, e all’uso quotidiano su intervalli prolungati nei camion Big Shock Racing

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie