15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Cerchi un ricambio difficile da trovare? Ci pensa Inforicambi!

    Cerchi un ricambio difficile da trovare?

    Inforicambi mette in piedi un singolare ed utile servizio. Si chiama  “Trova il tuo ricambio”, l’iniziativa che il portale Inforicambi.it (di proprietà della Sofinn Italia) ha concepito e realizzato con l’obiettivo ultimo di perseguire nella mission aziendale funzionale ad erogare un ampio ventaglio di servizi agli operatori del settore dell’aftermarket automotive.
    “Spesso e volentieri ci arrivano richieste di utenti che cercano ricambi, sia telefonicamente che sulle nostre piattaforme social. Da qui, l’idea di coniare uno specifico service in cui l’utente finale potrà esplicitare e formulare la sua richiesta che, poi, verrà girata ai nostri clienti ricambisti i quali decideranno le opportune modalità di gestione”-  queste le parole di Luigi Vampore che da anni gestisce questo portale. Gli utenti finali per poter usufruire del service dovranno compilare un apposito form al link: https://www.inforicambi.it/trova-il-tuo-ricambio . Di contro, i ricambisti per poter visionare tutte le richieste dovranno aderire, redigendo questo format: CLICCA QUI .

    Inforicambi sarà il punto di matching tra utenti e ricambisti.  I successivi step, ovvero la parte relativa al contatto ed all'eventuale vendita, saranno di competenza solo degli interlocutori interessati che hanno stabilito la relazione.
    I regolamenti che disciplinano il servizio sono due, e riguardano rispettivamente gli utenti ed i ricambisti. Protocolli che dovranno essere obbligatoriamente accettati e condivisi per coloro che aderiscono all’iniziativa.
    Il servizio, totalmente gratuito, permette, dunque, l’incontro tra l’utente finale ed il ricambista con un beneficio per entrambe le parti. Da un lato, l’utente potrà trovare il ricambio che cerca, dall’altro il ricambista potrà incrementare le sue vendite.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie