11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • BYD sbarca in Europa presentando tre nuovi modelli completamente elettrici.

    BYD sbarca in Europa presentando tre nuovi modelli completamente elettrici.

    In occasione del Salone dell’Auto di Parigi 2022, BYD svela la sua gamma di auto elettriche, una line-up rappresentata da ATTO 3, un SUV da segmento C appositamente pensato per la clientela europea, TANG, uno Sport Utility Vehicle a 7 posti a trazione integrale variabile, e HAN, una berlina elegante, ma al tempo stesso sportiva.

    BYD è una società specializzata nello sviluppo di tecnologie avanzate.

    Non è una casa automobilistica come tante altre, il suo impegno nella ricerca e sviluppo è notevole, la Blade Battery, la batteria a forma di lama che ha rivoluzionato la sicurezza, prestazioni e durata è opera della BYD.

    È il terzo marchio automobilistico più importante a livello globale in termini di capitalizzazione di mercato. BYD, per 9 anni consecutivi, si è classificata al primo posto nelle vendite di veicoli a propulsione elettrica in Cina.

    BYD ha superato quota 2,6 milioni di autovetture elettriche prodotte, e ha rafforzato la posizione del marchio con il lancio su nuovi mercati europei. Il brand è ora presente in sei continenti, più di 70 Paesi e oltre 400 città, e può vantare di aver favorito una riduzione di oltre 14 milioni di tonnellate di emissioni di anidride carbonica.

    BYD sbarca in Europa con una gamma di nuove vetture elettriche, che sono in grado di soddisfare le elevate aspettative dei nostri clienti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie