21.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • BMW X2 Edition GoldPlay è una nuova special edition anche ibrida

    BMW X2 Edition GoldPlay è una edizione speciale del crossover tedesco.
    Abbina un look dinamico degli esterni ad un abitacolo che sembra progettato per il piacere di guidare: la nuova BMW X2 Edition GoldPlay è curata nei minimi dettagli. Tanti elementi ricordano le classiche coupé BMW degli anni scorsi, come il frontale ed il logo BMW sul montante “C”. BMW X2 Edition GoldPlay è disponibile con diverse motorizzazioni
    Le versioni top di gamma sono rappresentate dal l’ibrida plug-in xDrive25e e dalla supersportiva M35i, quest’ultima vanta sospensioni ribassate di 10 mm, una grande presa d’aria frontale, paraurti anteriori e posteriori con inserti in Dark Shadow.

    In questa variante speciale i contorni e le finiture dei finestrini laterali, il rivestimento del montante “B” e le calotte degli specchietti retrovisori sono rifiniti in High-gloss Black , stessa finitura che presentano i terminali di scarico ed il bordo del logo BMW posto sul cofano del bagagliaio.
    Interessante anche la presenza del doppio rene ed i cerchi aerodinamici M da 19 pollici.

    Nell’abitacolo i sedili sportivi M presentano sostegni laterali pronunciati, con poggiatesta integrati, tutto il rivestimento è in pelle Dakota, mentre le cuciture a contrasto in Giallo Oro aggiungono un tocco distintivo.
    Ampia la possibilità di poter scegliere tra le diverse motorizzazioni, ben otto, spaziando dalla variante ibrida plug-in alla sportiva BMW X2 M35i che è equipaggiata con un propulsore quattro cilindri che eroga 306 CV con tecnologia TwinPower Turbo abbinato ad un cambio Steptronic Sport a otto marce.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie