14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • AsConAuto: ricambi originali a costi contenuti.

    AsConAuto fa ricorso alla innovazione 

    L'Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli  fa ricorso all'innovazione e mette a punto negli anni iniziative inedite, servizi  innovativi e strumentazioni originali  che permettono di proporre al mercato una offerta di ricambi originali a costi contenuti, attraverso un processo  costante di ottimizzazione delle risorse e un efficiente servizio di distribuzione a officine e carrozzerie.

    I Consorzi AsConAuto hanno così distribuito ricambi originali per un controvalore che ha superato i 5 miliardi di euro.  E l’Associazione si è guadagnata sul campo un posto da protagonista nel settore: oltre l’80 per cento del mercato delle concessionarie attive in Italia ha aderito alla rete associativa. Una testimonianza delle capacità dell’Associazione di costituire una sorta di snodo centrale dei rapporti imprenditoriali tra chi vende automobili e chi si prende cura della vettura nella fase post-vendita, come officine, elettrauto e carrozzieri. I 945 Concessionari, soci dei 26 Consorzi, che compongono la rete associativa attiva in 94 province sviluppano il fatturato per gli autoriparatori, che oggi sono 22.277 sul territorio nazionale.

    Fornire ricambi originali e servizi professionali agli autoriparatori: la mission di AsConAuto. Nel 2021 sono 20 gli anni di lavoro dell’associazione As ConAuto che dimostrano come il progetto sia vincente anche nelle peggiori criticità.

     

    Questo programma è offerto da:

    • ORIGINAL BIRTH
    • COVENTIR – RESCO

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie