16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Intervista a Mario Patrick Parenti – AREXONS.

    Abbiamo intervistato, ad Autopromotec Bologna, Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di AREXONS.

    Parenti ci ha illustrato una strategia aziendale centrata su nuovi lubrificanti e servizi. L’Amministratore Delegato parla di una strategia aziendale che guarda al futuro senza rinnegare i business più tradizionali di un’azienda illustre. E dice: “per fortuna possiamo avere di nuovo contatti in presenza, dal nostro punto di vista insostituibili. Autopromotec Bologna è l’occasione giusta per presentare de visu la nostra nuova gamma di prodotti professionali adatta alle esigenze di tutti i powertrain, comprese quelle nuove presentate, per esempio, da quelli ibridi. La nuova gamma di additivi copre ovviamente anche gli impieghi più classici ma le formulazioni sono state tutte migliorate, per esempio facendo ricorso a nanotecnologie quali microparticelle di ceramica. I nostri servizi comprendono anche corsi di formazione per i clienti e la loro forza vendita, in modo che essi possano spiegare agli operatori del post-vendita i vantaggi e le peculiarità di questi prodotti. Queste conoscenze potranno poi essere trasferite al consumatore finale, che sarà informato di benefici quali una vita del motore più lunga e un certo miglioramento dei consumi. Fra gli altri prodotti tecnici segnalo il turafalle per l’impianto di raffreddamento, un ‘classico’ che è stato rivisto nella formulazione e rinnovato nella gamma”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie