16.2 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Intervista a Marco Travaglia – Responsabile Marketing Communication EMEA di Magneti Marelli.

    “In questa edizione di Autopromotec, la ventinovesima, abbiamo voluto dare al visitatore una experience completa per far capire ogni anima della nostra azienda, siamo un’azienda complessa, grande, rappresentiamo Magneti Marelli Parts & Service, quindi parti e servizi, per far capire che dietro ai nostri parts c’è un primo impianto molto solido, abbiamo costruito un tunnel, una experience per i visitatori, che parte dall’elettrificazione. Abbiamo quindi portato dei prodotti che testimoniano quanto l’azienda investe in questa direzione e che know how e competenza può mettere sul piano anche per il settore dell’aftermarket.
    Abbiamo in esposizione il motore elettrico della Porsche Taycan, l’inverter della macchina elettrica più venduta sul mercato, la Nissan Leaf, fino al battery plate, che dimostra l’importanza di avere un elemento che raffredda e gestisce il pacco batteria delle macchine elettriche, quindi una direzione del tunnel va sull’elettrificazione. Nella parte opposta mostriamo il futuro come si svilupperà con prototipi 2D e 3D.
    Nell’area dedicata all’officina e quindi al mondo dell’autoriparazione, abbiamo creato una vera e propria Magneti Marelli checkstar dove presentiamo le nostre ultime tecnologie e prodotti”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie