18.4 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • Mann Filter debutta nel DTM con il Team Mercedes-AMG

    Mann Filter sarà presente in occasione della prossima tappa del DTM. 

    Si svolgerà nel prossimo weekend, l’8 e il 9 luglio, Mann Filter debutterà nel Campionato DTM con il Team Mercedes-AMG Mann-Filter.

    Reduce dal grande successo e trionfo nello scorso appuntamento di Zandvoort, il Team Mercedes-AMG Mann-Filter ha fame di vitoria e in occasione del prossimo weekend di gara al Norisring, per la Mann Filter sarà una nuova sfida in un circuito che non l’ha mai vista protagonista. 

    Squadra e piloti sono particolarmente motivati e pronti per affrontare nuove sfide, il circuito di Norising è noto anche come “Monaco della Franconia” per qualità e difficoltà. 

    Mann Filter al DTM con il Team Mercedes-AMG 

    Lungo 2,3 chilometri è il tracciato più corto del Campionato DTM, situato nel cuore della città, il circuito di Norising è nel cuore della Norimberga. Una pista famosa anche per il “Wall of Fame”, un muro adiacente all’uscita di una serata chicane destra – sinistra, dove lo specchietto esterno destro sfiora il muretto adiacente di soli pochi millimetri. 

    Team manager Brice Brosi: "Come circuito cittadino, il Norisring è una tappa fondamentale del calendario. Un luogo ricco di tradizione dove sono state scritte molte storie. Ha visto gare che hanno avuto un'influenza decisiva sulla vittoria del titolo. E noi vogliamo lasciare il segno del Mamba al Norisring! Siamo stati forti a Zandvoort, ma ovviamente possiamo fare ancora meglio. Tutti i membri del team sono ansiosi di far uscire il Mamba e mostrare al mondo di che pasta siamo fatti. Il Norisring è molto corto e la mancanza di zone di fuga significa che non c'è spazio per gli errori. Dobbiamo superare la gara in modo pulito e fare ciò che sappiamo fare meglio. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tutti i nostri fan e speriamo di poter offrire un grande spettacolo a Norimberga. La squadra è in fibrillazione e spero che lo siano anche tutti i fan di MANN-FILTER!".

    Filippina Manou: "Questa è la prima volta del Mamba su questa pista e in questa regione. Sono molto entusiasta di vedere come sarà a Norimberga". I fan possono aspettarsi una grande campagna di apprezzamento in loco. Tenete d'occhio le nostre attività sui social media! Ci saranno uno o due concorsi in cui si potranno vincere alcuni oggetti del motorsport". 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie