21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Così Ufi è vicina alle officine italiane

    Così UFI è vicina alle officine italiane UFI Filters vicino alle officine italiane.

    Lo specialista delle filtrazione (18 siti industriali e conta oltre 4.000 dipendenti in 16 Paesi) lancia la campagna “Ripartiamo Insieme” dedicata a tutti i meccanici e meccatronici italiani. L’iniziativa, valida fino ad agosto, muove da una mission madre:  supportare la ripresa delle attività lavorative con un kit sicurezza creato ad hoc.  Per aderire all’iniziativa e ricevere il kit sicurezza UFI Filters, composto da mascherine FFP2, i titolari delle officine meccaniche dovranno compilare il form presente sulla pagina dedicata www.ufifilters.com/ripartiamo-insieme .

    Le parole di Luca Betti

    “UFI Filters – sottolinea Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director – grazie al suo know-how e all’esperienza nello sviluppo e produzione di materiali filtranti, da sempre offre la massima protezione al motore delle vetture. Ora vogliamo pensare anche alla sicurezza delle persone. Il nostro cuore è in Italia e proprio al nostro Paese vogliamo dedicare la campagna “Ripartiamo insieme”, per essere vicini alle officine italiane, in questo particolare momento storico. Con questo kit di mascherine vogliamo offrire la migliore difesa per la salute di quanti stanno lavorando per fare sì che gli automobilisti in Italia possano tornare a viaggiare sereni nelle loro auto”.

    UFI Filters

    Fondata nel 1971, UFI Filters è uno specialista globale nelle tecnologie della filtrazione e del thermal management. I suoi prodotti vengono impiegati in molteplici settori: dall’automotive, aerospaziale e nautico ad applicazioni idrauliche customizzate e specifiche per l’industria. Rinomati per le loro caratteristiche innovative, i prodotti e le competenze tecniche di UFI sono presenti ovunque, dalla F1 con Ferrari e altre importanti scuderie, al veicolo spaziale europeo ExoMars.

    Cosa fornisce all’automotive

    UFI fornisce al settore automotive ogni tipo di filtro aria, olio, carburante, abitacolo, nonché filtri idraulici e coolant, così come sistemi di thermal management, soddisfacendo le esigenze di pressoché tutte le case auto e moto, così come dei veicoli commerciali, heavy duty e agricoli. Nel mercato del Primo Equipaggiamento, UFI ha una grandissima expertise nella filtrazione. Ogni famiglia di filtri, commercializzata con i due brand per l'aftermarket UFI e Sofima, copre il 96% del parco auto europeo.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie