11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Sanificazione auto, Tecneco c’è!

    Sanificazione auto: è un altro campo su cui si sviluppa l'impegno e l'operato di TecnecoSanificazione auto: è un altro campo su cui si sviluppa l'impegno e l'operato di Tecneco.

    L'azienda leccese, specialista della filtrazione a 360 gradi, presenta CLIMATEC One Shot: igienizzante per climatizzatori d’auto monodose.

    CLIMATEC One Shot per la sanificazione dell'abitacolo e non solo…

    E' una speciale miscela ad azione igienizzante e deodorante in soluzione alcolica che garantisce un’efficace e duratura igiene degli impianti e dell’abitacolo. Neutralizza i depositi organici e inorganici, elimina i cattivi odori causati dalla presenza di polvere, agenti inquinanti, funghi e batteri che tendono a formarsi all’interno degli impianti, lasciando nell’abitacolo dell’autovettura una piacevole e fresca profumazioneCLIMATEC One Shot è idoneo per l’igiene di climatizzatori e abitacoli di auto, camper, veicoli industriali. Indicato inoltre per igienizzare i climatizzatori in ambienti domestici, uffici, hotel, spogliatoi, luoghi pubblici. Una bombola è sufficiente per igienizzare ambienti fino a 50 metriquadr.

     

    La sanificazione auto passa attraverso CLIMATEC One Shot ti Tecneco

    Il prodotto è idoneo, come detto, per l’igiene di climatizzatori e abitacoli di auto, camper, veicoli industriali. Indicato inoltre per igienizzare i climatizzatori in ambienti domestici, uffici, hotel, spogliatoi, luoghi pubblici. Per utilizzarlo: mettere in moto il veicolo e accendere il climatizzatore. Attivare il ricircolo dell'aria e posizionare al massimo la ventilazione. Aprire tutte le bocchette di aerazione e assicurarsi che i finestrini siano chiusi. Far arretrare il sedile lato passeggero e posizionare la bombola sul tappetino, premere il tasto erogatore fino a incastrare la valvola e uscire dal veicolo chiudendo la portiera. Lasciare erogare il prodotto fino a totale svuotamento della bombola e attendere ulteriori dieci minuti per favorire l’azione del prodotto. Aerare bene l'abitacolo prima di soggiornarvi. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie