16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Bridgestone rinnova il proprio impegno per la sicurezza con il nuovo pneumatico Turanza 6

    Bridgestone rinnova il proprio impegno per la sicurezza con il nuovo pneumatico Turanza 6La sicurezza degli automobilisti passa attraverso il nuovo pneumatico Bridgestone Turanza 6.

    Il tema della sicurezza, per Bridgestone, è da sempre un aspetto prioritario. Tutti i suoi prodotti e le soluzioni di mobilità sostenibile proposti ai consumatori, sviluppati grazie a importanti investimenti in ricerca e sviluppo e innovazione, hanno un obiettivo primario: salvaguardare la sicurezza degli automobilisti. Il nuovo pneumatico Bridgestone Turanza 6 risponde a questa esigenza, essendo stato progettato tenendo conto dei risultati di un’ampia ricerca condotta tra gli automobilisti europei per indagare cosa si aspettano da un pneumatico touring estivo e le sfide quotidiane che devono affrontare alla guida.

     

    Pneumatico Turanza 6 e le migliori prestazioni sul bagnato

     Bridgestone offre agli automobilisti esattamente ciò che desiderano: un nuovo pneumatico di qualità superiore che soddisfi le loro esigenze di sicurezza e di alte prestazioni anche in condizioni di bagnato, dando al contempo una resa chilometrica superiore e una migliore efficienza energetica e di consumo.

     

    Pneumatico Turanza 6: progettato per la sicurezza e le prestazioni

    Secondo i test condotti dall’ente indipendente TÜV SÜD, Bridgestone Turanza 6 supera i concorrenti del segmento grazie alle sue migliori prestazioni sul bagnato. Questo significa che è il migliore nelle manovre in curva e offre prestazioni eccezionali in rettilineo. Il nuovo Bridgestone Turanza 6 raggiunge anche il miglior livello di aderenza sul bagnato, certificato con etichettatura europea in classe “A”, la più alta della categoria in tutta la gamma.

     Pneumatico Turanza 6 per i veicoli elettrici

    Il Bridgestone Turanza 6 è un pneumatico pronto per la mobilità elettrica, contribuendo a ottimizzare le prestazioni dei veicoli elettrici risparmiando sulla durata della batteria, offrendo al contempo un controllo eccellente, una maggiore resistenza all’usura e una minore rumorosità del pneumatico per il comfort dell’automobilista.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie