14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Aftermarkert e sicurezza, così viaggia Osram

    Aftermarkert e sicurezza: è la doppia matrice su cui si riversa l'impegno di OsramAftermarkert e sicurezza: è la doppia matrice su cui si riversa l'impegno di Osram.

    Lo specialista dell'illuminazione amplia il proprio business in aftermarket con una nuova famiglia di prodotti dedicati alla cura dell'auto. Cinque le gamme  pensate per garantire soluzioni e tecnologie in grado di agevolare la vita di automobilsti e meccanici.

    L'aftermarket di Osram che guarda alla sicurezza dell'auto

    I batteri, i virus e gli allergeni sono sempre presenti. I germi patogeni entrano nel veicolo attraverso l'aria condizionata e possono diffondersi più facilmente all'interno, soprattutto in spazi piccoli e ristretti come un abitacolo. È quindi più probabile un contagio da passeggero a passeggero. Soprattutto da quando il Covid-19 è diventato una pandemia globale, gli standard igienici sono diventati sempre più importanti. Inoltre, casi come il fumo all'interno dell'auto o il trasporto di animali domestici possono emettere odori sgradevoli, rendendo l'aria pesante e densa.

     

    Il purificatore d'aria flessibile di OSRAM

    E' uno dei prodotti che compone la nuova gamma di settore "attrezzature e cura dell'auto". Il purificatore d'aria AirZing Mini promette di eliminare il 99,9% di germi e batteri presenti nell'aria. Lo abbiamo testato in anteprima a bordo di una nuova Fiat Panda ed il risultato è davvero funzionale allo scopo a cui ambisce. Neutralizza anche i cattivi odori, grazie alla tecnologia Osram della luce Led UVA, unita al filtro al biossido di titanio. Si presenta anche bene nella forma estetica, con un design elegante e minimal che lo rendono maneggevole, pratico da usare senza essere per nulla un elemento invasivo sul cruscotto dell'automobile. La pulizia dell'auto è garantita per tutta la durata della guida ed è poi silenzioso. Il suo funzionamento non genera alcun rumore.

    Piccolo e silenzioso: AirZing Mini
    Può uccidere fino al 99% * di tutti i batteri e alcuni virus
    Facile da usare con supporto magnetico e cavo USB
    Non è necessario cambiare i filtri, poiché i filtri possono essere semplicemente lavati con acqua
    Funzionamento silenzioso

     

    L'aftermarket di Osram si presenta ai media

    Oggi Osram presenterà in streaming ai media la nuova linea di prodotti. Relazionerà Arnaldo Agnolon, Sales Channel Manager Automotive Aftermarket di OSRAM. Le altre gamme sono ROADslight Dascam, BATTERycharge, BATTERYstart, TYREinflate.

     

    Stefano Belfiore

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie