9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Vuoi un motore pulito e efficiente? C’è il nuovo lubrificante Champion

    E’ destinato ai nuovi motori Ford TDCI Duratorq Euro 6, installati su modelli molto diffusi, quali Focus, Mondeo, C-Max, Grand C-Max e Kuga. Si tratta del nuovo lubrificante a marchio Champion della  Wolf Oil Corporation. L’introduzione di questo nuovo lubrificante (destinato al mercato aftermarket), tra i primi per queste applicazioni sul mercato, testimonia la costante innovazione di Wolf Oil Corporation nello sviluppo di prodotti in grado di assicurare le massime performance in tutte le condizioni, anche le più gravose.

     

    Genesi del prodotto

    Per assicurare prestazioni ottimali in qualsiasi condizione, i moderni motori, che grazie a tecnologie come turbocompressori e iniezione diretta presentano performance migliorate con geometrie più compatte, necessitano di lubrificanti sviluppati ad hoc, che siano a bassa viscosità ma che allo stesso tempo consentano la massima protezione delle componenti motore.

     

    Caratteristiche

    Un prodotto completamente sintetico realizzato con oli base di alta qualità, sviluppato per essere utilizzato specificamente sui motori Ford TDCI Duratorq Euro 6 di nuova generazione.

     

    Vantaggi

    Il lubrificante Champion assicura protezione totale, massima pulizia e ottima efficienza del motore riducendo consumi ed emissioni di CO2. Grazie a un innovativo VI improver (additivo modificatore di viscosità), il lubrificante Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-FFE contribuisce a rendere stabile la viscosità alle basse e alle alte temperature, garantendo performance ottimali in ogni situazione.

     

    Potrebbe interessarti: Wolf Oil Corporation presenta Champion OEM Specific

     

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Wolf Oil Corporation

    Anno di fondazione: 1955

    Ambito di produzione: produttore e distributore di lubrificanti

    Brand aziendali: Wolf e Champion

    Mercato geografico: Mondo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie