12.4 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • L’aftermarket di Tuning 2000 decolla nel digitale

    L'aftermarket di Tuning 2000 decolla nel digitaleL’aftermarket di Tuning 2000 decolla online.

    L’azienda, specialista nel ricambio della sospensione e non solo, investe e si fortifica nel modo digital e social (facebook, instagram, linkedin) . Lo fa con un sito web e con un e-commerce funzionale ad aumentare, da un lato, il coefficiente di visibilità e dall’altro a rafforzare il business in rete della vendita di ricambi.

     

    L'aftermarket di Tuning 2000 decolla nel digitaleCosì Tuning 2000 fa aftermarket

    Alla base della filosofia aziendale e degli obiettivi di Tuning 2000, c’è la costante ricerca di qualità, sviluppo ed innovazione dei prodotti. L’impresa vanta una forte specializzazione nella vendita e commercializzazione di molle di rinforzo e rialzo per vetture, pick-up, fuoristrada e sistemi di sospensione ad aria da installare anche su ambulanze, mezzi di primo soccorso, veicoli commerciali leggeri e 4×4. Non meno importante è l’assetto inteso come abbassamento delle vetture, completo di ammortizzatori e molle sportive.

    L'aftermarket di Tuning 2000 decolla nel digitaleL’aftermarket Tuning 2000 è in rete

    L’attivazione della piattaforma E-commerce e del sito web www.tuning2000.it, ha portato Tuning 2000 ad affermarsi con il proprio brand e ad acquisire, nel contempo, nuovi contatti e clienti nel mondo on-line. In più, Tuning 2000 è diventata da questo mese Partner Ufficiale di Inforicambi, inserendo i suoi prodotti tra le quali le molle originali, molle di carico e sistemi ad aria nell’affermata banca dati del portale.

     

    Le prossime fiere che attendono Tuning 2000: l’aftermarket in vetrina

    L’azienda prenderà parte alla prossima edizione di Autopromotec 2022, rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si aprirà a Bologna il prossimo 25 maggio. Sul palcoscenico fieristico, Tuning 2000 porterà le sue ampia gamma di sistemi per il carico, presentando le ultime novità nel settore dei veicoli commerciali, fuoristrada e dei mezzi di primo soccorso.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie