13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Spazzole Flat ExtraSlim Evolution OP

    Quali sono le caratteristiche fondamentali per una spazzola tergicristallo?Quali sono le caratteristiche fondamentali per una spazzola tergicristallo?

    Principalmente ci si aspetta una certa fluidità sul parabrezza, per consentire una pulizia del vetro uniforme e senza striature. Ma per fare ciò è fondamentale che si adatti perfettamente al nostro veicolo. Per agevolare questo processo Open Parts, brand di Exo Automotive,  ha rivoluzionato la linea di spazzole UNIVERSALI Flat ExtraSlim, proponendo la nuova versione EVOLUTION che, rispetto alla precedente, presenta un numero maggiore di adattatori e quindi una copertura circolante più elevata (oltre il 99%). Inoltre la nuova gamma OP consente l’installazione anche su veicoli con differenti movimenti di spazzola. Questo è possibile grazie allo sviluppo di un nuovo tipo di aggancio centrale che consente l’installazione in ambo i versi.

    La nuova spazzola tergicristallo: la Flat ExtraSlim EVOLUTION

    Ha refill in gomma naturale con spessore superiore rispetto al modello precedente, passando dai 6 a 7mm. Questa miglioria consente anche una maggiore aderenza della spazzola al parabrezza, evitando fenomeni di vibrazione anche ad alte velocità. Il trattamento in Teflon infine favorisce la fluidità del movimento.

    Pulizia uniforme sul parabrezza con la neo spazzola tergicristallo

    Lo spoiler laterale aerodinamico garantisce la corretta curvatura della spazzola sul parabrezza, elemento che assicura la funzione primaria di pulizia uniforme. Le spazzole Flat ExtraSlim EVOLUTION vengono fornite con tutti gli 11 adattatori, facilmente installabili grazie alle istruzioni riportate sul retro della confezione o visualizzabili nella versione video, accedendo al sito OP tramite il QR-code sul packaging. Per maggiori informazioni visita il sito openparts.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie