10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Ricambista, vuoi vincere con Bosch?

    Ricambista: vuoi vincere con Bosch?Premiare la fedeltà dei ricambisti italiani che si affidano ai prodotti Bosch.

    Questo l’obiettivo della terza edizione di eXtra Ricambisti: programma di fidelizzazione di Bosch Automotive Aftermarket partito lo scorso dicembre e attivo fino al 2022. Forte del successo delle edizioni precedenti, Bosch rafforza la propria relazione con i ricambisti, rinnovando e incrementando l’operazione a premi eXtra Ricambisti. Il programma esalta la fedeltà dei ricambisti con numerosi premi da scegliere su un catalogo esclusivo che quest’anno, per la prima volta, include le batterie e i sistemi diesel.

    Bosch: l’iniziativa che premia i ricambisti

    Partecipare all’iniziativa (che coinvolge molti dei 4.500 ricambisti presenti in Italia) è semplice, basta compilare il modulo di registrazione sul sito www.extra-ricambisti.it e indicare fino a un massimo di tre distributori Bosch presso i quali si acquistano abitualmente i ricambi Bosch. Al momento della registrazione saranno accreditati 200 punti omaggio, poi, sarà compito dei distributori segnalati caricare gli acquisti effettuati dai Ricambisti, durante il mese precedente, che saranno automaticamente convertiti in punti extra.

    Ricambisti: cosa offre Bosch in aftermarket?

    La gamma dei ricambi Bosch parte del programma eXtra Ricambisti è composta da: sistemi frenanti, tergicristalli, sistemi diesel, motorini e alternatori, cinghie e kit, batterie, sistemi sterzanti, illuminazione, bobine, sonde lambda, misuratori massa aria, sistemi benzina, candele e candelette, filtri e comfort.  La nuova edizione dell’iniziativa, infatti, prevede speciali attività promozionali che consentono ai ricambisti di vincere premi unici legati al mondo dello sport automobilistico. Attivate periodicamente, queste attività accelerano la raccolta punti. Per esempio, chi acquista le batterie Bosch fino a gennaio 2020 hanno partecipato all’estrazione di biglietti per la Formula E (prontamente convertiti in premi di egual valore) e 70 iPhone X Pro. Inoltre, dal 1° giugno 2020, a fronte dell’acquisto di filtri e batterie, i ricambisti registrati hanno diritto a ricevere il doppio dei punti.

     

    Per i ricambisti del sistema frenante, ecco cosa c’è in palio

    Anche in questa edizione Bosch riserva promozioni speciali per i Ricambisti Frenante e Bosch Partner che, acquistando ricambi della famiglia frenante Bosch, riceveranno in regalo un cesto di prodotti alimentari: un presente pensato per supportare le attività di ripartenza del ricambista, a sostegno di alcune zone fortemente colpite dall’emergenza, composto da pasta prodotta nel bresciano e formaggio del lodigiano.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie