19.3 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Ricambi, NSK realizza il nuovo catalogo digitale

     

    Ricambi: NSK realizza nuovo catalogo digitale

    Ricambi, NSK realizza il nuovo catalogo digitale.

    Il catalogo “ProKIT – Wheel Bearing Kit” contiene informazioni dettagliate sui prodotti, corredate da immagini e diagrammi, oltre alle dimensioni di cuscinetti per mozzi ruota e alle applicazioni sui veicoli. Le soluzioni ProKIT sono raggruppate con riferimento ai codici dei prodotti originali per automobili e veicoli commerciali leggeri, semplificando la consultazione e la scelta del kit corretto.

    Le informazioni del nuovo catalogo sui ricambi

    I pacchetti ProKIT contengono tutti gli attrezzi necessari per il montaggio del componente, fra cui anelli di ancoraggio, tenute e viteria. Ogni confezione ha un codice QR che fornisce informazioni dettagliate sul prodotto, sulle sue applicazioni e sulla tracciabilità. È importante sottolineare che i pacchetti ProKIT per AAM contengono solo cuscinetti per mozzi ruota originali al 100%, testati e approvati dalla casa automobilistica. NSK utilizza solo fornitori certificati per acciai, lubrificanti e tenute, allo scopo di garantire le stesse prestazioni per tutti i prodotti ProKIT provenienti dalle fabbriche di NSK, che sono tutte certificate ISO. Il catalogo “ProKIT – Wheel Bearing Kit” di NSK è disponibile in inglese e sono in preparazione le versioni in altre lingue. Il PDF può essere scaricatosil sito si NSL nella sezione aftermarket. 

     

    I ricambi di NSK: i numeri, i prodotti

    NSK Europe  è l’organizzazione europea di NSK. Azienda specializzata nella produzione di cuscinetti con sede a Tokyo, la cui attività fu avviata nel 1916 in Giappone per poi espandersi in tutto il mondo con un organico attuale di circa 30.400 dipendenti. Le soluzioni e i prodotti per il settore industriale e automotive di NSK si trovano ovunque ci sia qualcosa in movimento. Oltre a pressoché ogni tipo di cuscinetto volvente, la gamma di prodotti dell’azienda include supporti orientabili, componenti lineari, unità cuscinetto per mozzi ruota, cuscinetti per motori e trasmissioni nonché sistemi sterzanti

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie