23.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Ricambi, l’aftermarket di Auger in continua espansione

    L’aftermarket di Auger amplia la sua famiglia di ricambi.

    L’azienda, tra i principali fornitori al mondo di pezzi di ricambio per veicoli commerciali nel post-vendita indipendente, porta sul mercato AM un nuovo e vasto assortimento di mozzi ruota. Quasi 500 varianti di mozzi che coprono i 7 principali produttori di veicoli e i produttori di rimorchi più diffusi. Numeri e cifre che misurano il grado di continua espansione e dinamicità con cui si muove l’impresa tedesca.

     

     

    L’aftermarket di Auger: focus sui mozzi ruota

    A seconda dell'applicazione, Auger offre mozzi per ruote di diversi modelli: solo come pezzo fuso, a scelta con cuscinetti Auger o FAG, con anello ABS e bullone, con cuscinetto e anello ABS, completi o completi di hub. Il produttore di ricambi ha inoltre ampliato l'intero assortimento di mozzi per ruote, che include ora quasi 400 articoli diversi come kit di riparazione, cuscinetti, anelli di tenuta, O-ring, anelli ABS, deflettori dell'olio, anelli di tenuta per alberi, flange per ruote e tanto altro.

     

    Auger: come nasce l’aftermarket di qualità

    I mozzi per ruote sono prodotti, testati e certificati nel rispetto di severi controlli e requisiti di qualità. Auger, che esporta in 60 Paesi con più di 35.000 riferimenti di pezzi di ricambio,  possiede un proprio dipartimento di ricerca e sviluppo che è sempre alla ricerca delle soluzioni migliori. I mozzi per ruote vengono inoltre sottoposti a diversi trattamenti anticorrosione e sono dotati di un corpo in ghisa resistente per una lunga durata, mentre le superfici sono rifinite con precisione per garantire una conduzione minima del calore. Per proteggere le guarnizioni in gomma dal calore, Auger ha sviluppato un anello di tenuta che viene posizionato tra il cuscinetto della ruota e le guarnizioni: lo spazio risultante impedisce lo sviluppo di calore dal cuscinetto alle guarnizioni, riducendo l'usura di queste ultime e consentendone l'utilizzo più a lungo.

     

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie