10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Ricambi auto, le nuove pinze freno di Zf Aftermarket

    Ricambi auto, le nuove pinze freno di ZF Aftermarket.Ricambi auto, le nuove pinze freno di ZF Aftermarket.

    Il Gruppo tecnologico (che fornisce sistemi per autovetture, veicoli commerciali e industriali) amplia sua gamma di pinze freno complete EPB TRW. Sono disponibilio le nuove versioni per i seguenti modelli:

    • Audi A4, A5, A6, A7, A8 così come Q3, Q5, Q7, Q8 e R8.

    • BMW Serie 8 Coupé/Gran Coupé/Convertibile

     

    Le pinze freno vengono rese disponibili negli stessi colori presenti nella versione originale di primo equipaggiamento (OE). Per citarne alcuni: nero, rosso, grigio, blu oltremare.

     

    Pinze freno colorate per numerosi modelli di veicoli: la famiglia di ricambi auto si allarga

    Alcuni costruttori di veicoli adottano colori design accattivanti non soltanto per il freno di stazionamento elettrico, ma anche per le pinze del freno di stazionamento standard. Pertanto ZF Aftermarket offre anche un’ampia gamma di pinze freno colorate, che possono essere installate su numerosi modelli del Gruppo Volkswagen, così come Alfa Romeo, BMW, Fiat, Land Rover, Mercedes-Benz e Peugeot.

     

    Ricambi auto TRW per vetture di prestigio  

    La gamma prodotti del noto fornitore  mondiale di freni comprende inoltre parti di ricambio per auto di lusso e vetture sportive. Pinze freno TRW di alta qualità e ad alte prestazioni sono disponibili nei colori originali per l’applicazione su vetture sportive come Lamborghini Gallardo e Mercedes-Benz SLC, oltre che per potenti SUV come Range Rover Sport e modelli sportivi top di gamma come Audi S6 o BMW M8.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie