14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Da NTN: una nuova gamma di ricambi auto

    Da NTN: una nuova gamma di ricambi autoNuovi ricambi auto by NTN.

    L’azienda  amplia la sua offerta di giunti omocinetici destinati al mercato dell’aftermarket. Fabbricati in Europa, e più precisamente negli stabilimenti di Le Mans (Francia) e Sibiu (Romania), questi nuovi prodotti di qualità OEM soddisfano i più alti requisiti qualitativi. Questa linea di prodotto riveste un ruolo fondamentale per NTN e per questo motivo amplia costantemente la sua offerta con nuovi prodotti.

     

    L’obiettivo della nuova gamma di ricambi auto

    Consapevole del potenziale offerto dal settore dell’aftermarket e delle esigenze dei mercati, NTN ha deciso di lanciare nel 2017 una gamma CVJ. Quest’offerta consente al produttore di primo impianto di proporre un’ulteriore gamma di prodotti ai professionisti e nello stesso tempo di avvicinarsi al suo obbiettivo di diventare uno dei player più importanti in questo segmento.

    Ricambi auto e nuove referenzw di NTN

    A quattro anni del suo lancio e in particolare grazie ai riferimenti lanciati in anteprima in aftermarket, NTN, il secondo player in OEM, è riuscito a ritagliarsi un posto in questo segmento. Con queste 56 nuove referenze, tra cui 43 trasmissioni complete, 8 kit giunti e 5 kit cuffie, rafforza la propria gamma nonché la propria presenza in questo settore.

    Una gamma di ricambi auto in costante evoluzione

    NTN è il primo  produttore a commercializzare trasmissioni complete e kit giunti di qualità premium in aftermarket. Grazie alla propria esperienza OEM, propone in aftermarket un’ampia offerta di oltre 530 referenze di cui 152 lanciate negli ultimi due anni. NTN intende proseguire lo sviluppo di questa gamma raddoppiando il numero di referenze entro il 2023 per coprire in questo modo il 50% del parco circolante europeo.A tale proposito, NTN sviluppa quotidianamente nuovi   prodotti per le principali applicazioni presenti in Europa ma anche soluzioni specifiche per veicoli a combustione, elettrici e ibridi.

    Ad oggi la gamma è composta da:

    • 319 trasmissioni complete

    • 85 kit giunti

    • 126 kit cuffie (59 lato ruota e 67 lato differenziale)

     

    “Lanciata nel 2017, la nostra gamma CVJ ha riscontrato un vero successo presso i professionisti del settore. La qualità dei nostri prodotti e la nostra posizione di leader in primo impianto con oltre 40 milioni di trasmissioni prodotte ogni anno, ci consentono di registrare buoni progressi e di avere grandi ambizioni per gli anni a venire “, afferma Romain Petellaz, CVJ Product Line Manager

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie