16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Ricambi auto, da Japanparts i nuovi cavi frizione

    Ricambi auto, da Japanparts i nuovi cavi frizioneRicambi auto: da Japanparts i nuovi cavi frizione.

    Essi sono un'opzione di qualità superiore per la sostituzione dei cavi frizione danneggiati o usurati sui veicoli. Questi cavi sono progettati per garantire un funzionamento preciso e affidabile della frizione, aumentando la sicurezza e le prestazioni del veicolo. Japanparts è un'azienda specializzata nel settore dei ricambi per automobili e offre una vasta gamma di cavi frizione per una ampia gamma di veicoli.

     

    Ricambi auto: l'offerta di Japanparts nei cavi frizione

    Tutti i cavi frizione Japanparts sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e sono realizzati per soddisfare gli standard più elevati. Inoltre, sono facili da installare e garantiscono una lunga durata. Ad oggi l’offerta si compone di oltre 150 codici. Tra i nuovi codici disponibili troviamo i cavi frizione dei seguenti veicoli: Fiat Marea (185), Iveco Daily I, Opel Agila, Citroen Xsara, Citroen Berlingo.

     

    Ricambi auto: l'offerta di Japanparts nei cavi freno

    Japanparts  offre anche una vasta selezione di cavi freno per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di veicoli, compresi i modelli più recenti e quelli più vecchi. Tutti i cavi sono facili da installare e sono progettati per adattarsi perfettamente al sistema di frenatura del veicolo. Nel corso del 2023 Japanparts inserirà in gamma nuovi codici. Fra i principali, disponibili già da gennaio troviamo: Citroen Jumper, Fiat Multipla, Opel Meriva, Renault Twingo I, Renault Twingo II. In sintesi, i cavi freno di Japanparts sono una soluzione affidabile e di alta qualità per la trasmissione della forza frenante. Con la loro robustezza, precisione e resistenza, questi cavi possono garantire una guida sicura e affidabile per anni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie