22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ricambi auto: le new entry in casa AS-PL!

    Ricambi auto, ecco il nuovo alternatore di AS-PLRicambi auto, ecco il nuovo alternatore di AS-PL.

    L’azienda amplia così la sua offerta, includendo un alternatore  con il marchio AS. Il nuovo modello del prodotto appartiene alla linea standard ed è sinonimo di totale autonomia e affidabilità di avviamento garantito dal marchio. Il prodotto può essere utilizzato in marchi come: Autobianchi Y10, Fiat Elba, Fiat Fiorino, Fiat Regata, Fiat Ritmo, Fiat Strada, Fiat Tempra, Fiat Tipo, Fiat Uno, Fiat X-1/9, Lancia Delta, Lancia Prisma, Lancia Y10, Zastava 101, Zastava Yugo.

     

    Il portfolio di settore nei ricambi auto

    L’offerta della società comprende attualmente oltre 20.000 prodotti che corrispondono a circa 450.000 riferimenti che garantiscono ai Clienti un’ampia gamma di prodotti a partire dai pezzi originali fino agli equivalenti offerti a prezzi convenienti. L’offerta comprende i pezzi e i sottogruppi per automobili, camion, macchinari agricoli, natanti, motocicli e per il mercato industriale.

    Ricambi auto testati

    I prodotti offerti da AS-PL sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici. La fornitura dei prodotti efficienti adeguati alle attuali esigenze del mercato con l’uso delle tecnologie moderne è lo scopo prioritario dell’AS-PL che allo stesso tempo è la missione aziendale. Tutti gli alternatori e i motorini d’avviamento offerti dall’azienda sono testati su macchinari specialistici e i risultati dei test sono forniti insieme ai prodotti offerti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie