11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Potenza Sport, il nuovo pneumatico ultra-high performance di Bridgestone

    Il nuovo pneumatico sportivo di punta di Bridgestone si chiama Potenza Sport.Il nuovo pneumatico sportivo di punta di Bridgestone si chiama Potenza Sport.

    E' stato nominato vincitore del test su pneumatici sportivi 2021 di AutoBild sportscars. Superando i pneumatici di altri otto produttori, Bridgestone Potenza Sport, testato su una Ford Mustang 5.0 nella misura 265/35 ZR 20, ha ottenuto il miglior punteggio complessivo su bagnato e le migliori valutazioni su asciutto venendo classificato come "esemplare" dalla ri vista tedesca.

    Potenza Sport, il pneumatico Bridgestone ultra high performance. ha dimostrato di avere uno spazio di frenata più breve su asciutto rispetto ai competitor e si è guadagnato il posto tra i primi due nel test per la maneggevolezza su asciutto.

    Su bagnato Bridgestone Potenza Sport ha registrato ancora una volta lo spazio di frenata più breve

    E' stato premiato come migliore per la maneggevolezza e per le migliori prestazioni su bagnato su una pista circolare. Potenza Sport è stato inoltre premiato per le alte prestazion  in caso di aquaplaning, posizionandosi secondo AutoBild sportscars come nuovo punto di riferimento della categoria per manovrabilità sul bagnato.

    A chi è adatto il nuovo pneumatico Bridgestone

    Sviluppato e prodotto in Europa, Bridgestone Potenza Sport è disponibile in 96 misure da 17 "a 22", coprendo una vasta gamma di autovetture , dalle berline a SUV premium , fino alle auto di lusso. "Questo è un riconoscimento fantastico per Bridgestone Potenza Sport che già sapevamo essere un prodotto premium  nel segmento" dice Daniel Giroud, Chief Sales Officer di Bridgestone EMIA. Ed aggiunge: “Essere nominato vincitore assoluto del test da una rivista così prestigiosa, in un campo di così alta qualità, è una testimonianza delle capacità del nostro nuovo pneumatico sportivo di punta. Dopo i recenti risultati dei test di riferimento per gli altri nostri prodotti premium, come il pneumatico estivo Bridgestone Turanza T005 e il pneumatico invernale Bridgestone Blizzak LM005, la nostra ambizione di produttore di pneumatici premium ora è più forte che mai. Con Potenza Sport, Bridgestone ha progettato un pneumatico ultra high performance che mantiene il controllo ad alte velocità e permette di sfruttare fino in fondo le prestazioni dell’auto. Potenza Sport raggiunge davvero una nuova eccellenza nel segmento sport".
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie