11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Pneumatici Vredestein premiati dai media tedeschi

    Pneumatici Vredestein premiati dai media tedeschiGli pneumatici Vredestein premiati dai media tedeschi

    Vredestein, il brand di pneumatici premium di Apollo Tyres, è stato premiato in diversi test indipendenti realizzati in autunno dalle principali riviste di settore in Germania, tra cui AutoBild, ACE Lenkrad e AUTO Straßenverkehr, e dall’ADAC, la più grande associazione automobilistica europea.

    Pneumatici all season Vredestein

    Lo pneumatico ad alte prestazioni Quatrac Pro è stato riconosciuto da AUTO Straßenverkehr come prodotto con il miglior rapporto “qualità/prezzo” e consigliato dalla rivista ACE Lenkrad in occasione del test di settembre dedicato ai modelli all-season. I tester di AutoBild hanno messo in risalto le prestazioni del Quatrac Pro sulla neve, nonché “la sua guida stabile, il breve spazio di frenata sul bagnato e la ridotta rumorosità su strada”.

    Il modello Quatrac standard, adatto per auto familiari e SUV, si è classificato al secondo posto ed è stato definito “esemplare” nel test di AutoBild dedicato al segmento altamente competitivo degli pneumatici all-season. I tester hanno descritto il Quatrac come “uno pneumatico resistente per tutte le stagioni con prestazioni equilibrate sul bagnato e sull’asciutto, con spazi di frenata impressionanti”

    Pneumatici invernali di Vredestein

    Nei recenti test indipendenti, anche la gamma di pneumatici invernali di Vredestein ha ottenuto buoni risultati. Il modello Wintrac è stato “raccomandato” dall’ADAC, la più grande associazione automobilistica tedesca, che conta circa 21 milioni di iscritti. L’organizzazione ne ha plaudito le prestazioni sul ghiaccio e la bassa resistenza al rotolamento. Inoltre, la testata AUTO Straßenverkehr ha definito “molto buono” Vredestein Wintrac Pro, lo pneumatico invernale ad alte prestazioni. 
     

    Pneumatici Vredestein: la soddisfazione del management aziendale ed i nuovi prodotti 

    Daniele Lorenzetti, Chief Technology Officer, dice entusiasta: “Anche quest’anno Vredestein ha ottenuto risultati molto positivi nelle prove indipendenti: siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti ricevuti, a seguito dei prestigiosi test svolti in Germania. Un successo che continua ed è frutto dell’attività del nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, che è continuamente impegnato a perfezionare i nostri prodotti nelle principali categorie di pneumatici”
      
    Con il lancio del nuovo pneumatico Vredestein EV all-season alla fine del 2022, Apollo Tyres ambisce a ricevere ulteriori riconoscimenti. L’azienda sta attualmente lavorando a stretto contatto con i principali produttori di automobili nell’ambito di un nuovo importante programma di ricerca e sviluppo focalizzato sul prodotto. Fin dal suo esordio, all’inizio degli anni ’90, il brand di pneumatici premium Vredestein si è distinto per essere all’avanguardia nel segmento all-season. Una expertise che viene ora impiegata per raggiungere nuovi livelli di innovazione nel mercato degli pneumatici per veicoli elettrici. 
      

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie