11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Off-road: con l’illuminazione Osram la notte non ha scampo

    Off-road: con l'illuminazione Osram la notta non ha scampoOff-road: con l’illuminazione Osram la notta non ha scampo!

    Vuoi aggiornare l’illuminazione della tua auto con l’ultima tecnologia all’avanguardia? Osram propone la tecnologia LED più innovativa. Con un portafoglio completo di eccellenti lampade retrofit LED, copre un’ampia gamma di applicazioni, tra cui fari abbaglianti e anabbaglianti, fendinebbia, luci di segnalazione e illuminazione interna.

    Osram presenta la nuova gamma di lampade retrofit LED LEDriving HL per abbaglianti e anabbaglianti

    Comprendono 3 famiglie di prodotti: LEDriving® HL EASY, LEDriving® HL BRIGHT e LEDriving® HL INTENSE. Con un’elevata temperatura di colore e un design molto compatto, le retrofit OSRAM LEDriving HL forniscono una soluzione semplice per aggiornare i fari delle auto con una luce LED bianca fredda, fornendo un aspetto elegante e una luminosità eccezionale. Le lampade LED Osram sostituiscono le tradizionali lampade alogene. Con la più recente tecnologia LED queste nuove lampade consentono un’elevata compatibilità e una facile installazione per una gamma ancora più ampia di modelli di auto.

    Le lampade Osram LEDriving® HL sono compatibili con le soluzioni 12V

    • LEDriving® HL EASY H7/H18, H4/H19 e H15 “Socket Design” Una lampada LED retrofit «socketbase» ultracompatta con pratico sistema plug & play; non sono necessari adattatori e cappucci.
    • LEDriving® HL BRIGHT H1, H4/H19, H7/H18, H8/H11/H16/H9, HB3/H10/HIR1, HB4/HIR2, H13 Una lampada LED retrofit per l’upgrade di un’ampia gamma (15 tipi ECE equivalenti) di lampade convenzionali, con una luminosità fino al +300%
    • LEDriving® HL INTENSE H7/H18, H4/H19 La lampada retrofit LED per uso off-road più performante di sempre, con una luminosità fino al +350%.

    OSRAM LEDriving® abbaglianti addizionali

    Gli abbaglianti addizionali LEDriving illuminano più intensamente la strada e i dintorni. Grazie a una varietà di design, forme e profili luminosi, proiettano una brillante luce LED bianca, per il lavoro e per il tempo libero, sulle buie strade di campagna e sui sentieri, sia on-road che off-road, per una potente illuminazione da vicino a lontano. La principale novità di questa gamma riguarda la serie “Multifunzione“: con la funzione luci di posizione frontali LED e abbaglianti, la serie multifunzione combina eccellenti prestazioni luminose con elementi di design eleganti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie