16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • TecnecoFiltration corre online!

    TecnecoFiltration corre onlineTECNECOFILTRATION corre online.

    Tecneco lancia il suo nuovo sito web e catalogo online, completamente rivisti nella grafica e nelle funzionalità. I nuovi applicativi web della factory leccese combinano una grafica colorata e piacevole, insieme ad una facilità di utilizzo e completezza nelle informazioni fornite puntuale ed affidabile.

     

    Il nuovo sito web di TECNECOFILTRATION

    Visitabile al link www.tecneco.com è caratterizzato da un design nuovo e colorato che segue le ultime tendenze del web, fatto insolito per un sito tecnico come quelli del settore, e che allo stesso tempo fornisce tutte le informazioni necessarie per farsi un’idea completa su azienda e prodotti. Sono molti i contenuti video su azienda, tecnologie produttive e prodotti inseriti nel sito e tante le informazioni tecniche sui prodotti offerti contenute nelle sezioni "Aggiornamenti e Download". Molto interessante anche la sezione News ed Eventi, dove si può trovare una raccolta, sempre aggiornata, di tutti gli eventi sportivi, fieristici, tecnici svolti ed in programma.

     

    TecnecoFiltration corre onlineIl catalogo online di TECNECOFILTRATION

    Anche il catalogo online è stato completamente ridisegnato e potenziato. Disponibile per tutti è un potente strumento di identificazione del giusto filtro per la giusta applicazione. Ben 4 metodi di ricerca disponibili (Veicolo, codice TECNECO, Cross References e Kit Filtrazione). Alla base un nuovo software, molto più potente di prima, fornisce le informazioni richieste in modo completo e veloce insieme ad una nuova grafica, fresca e colorata, che ne facilità l’utilizzo. "Molto utile la ricerca per Kit Filtrazione, l’unica disponibile on line oggi, nostra prerogativa da sempre molto apprezzata dagli  utenti" fanno sapere dall'azienda.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie