16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuove taniche CHAMPION Lubricants

    Nuove taniche CHAMPION LubricantsNuove taniche CHAMPION Lubricants.

    L’azienda annuncia l’arrivo delle sue nuove taniche e fusti co-brandizzati CHAMPION-World RX! In qualità  partner ufficiale per i lubrificanti del FIA World Rallycross Championship, CHAMPION continua a spingersi oltre i propri limiti con questa nuova etichettatura di prodotto e collega il marchio a una delle competizioni automobilistiche più impegnative del mondo.

    Le nuove taniche di CHAMPION Lubricants

    “L’introduzione delle nuove taniche e fusti co-brandizzate segna un nuovo passo nella nostra fresca ed entusiasmante collaborazione con FIA World RX”, spiega Thomas Mees, Global Brand Marketing Manager di CHAMPION. Ed aggiunge: “Questa iniziativa mirerà a potenziare la promozione della nostra partnership che riteniamo rafforzerà in modo significativo il posizionamento premium di CHAMPION Lubricants e supporterà le nostre vendite sul mercato”. Nelle prossime settimane, le attuali taniche e fusti CHAMPION Lubricants adotteranno gradualmente il nuovo design CHAMPION-World RX.

    Nuovi lubrificanti CHAMPION per l’aftermarket indipendente

    Ricordiamo che CHAMPION è uno dei primi produttori indipendenti a lanciare sul mercato oli motori approvati RN17 per veicoli Renault. Tra questi l’OEM SPECIFIC 0W20 C5 RFE: esso è stato formulato in modo specifico per l’uso nei più recenti motori diesel Renault, dotati di DPF che richiedono un olio conforme alla nuova specifica di risparmio carburante RN17 FE di Renault, idoneo esclusivamente ai motori adattati ad ottenere un consumo di carburante ridotto. Inoltre, può essere utilizzato su tutti i motori che richiedono la nuova specifica ACEA C5 low SAPs, che presenta un maggiore potenziale di risparmio di carburante rispetto all’ACEA C3.  La specifica RN17 è stata invece creata per i moderni motori turbo a benzina a iniezione diretta (TGDI) e include la protezione dei filtri antiparticolato (GPF) per prolungarne la durata. 

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie