17.1 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Nuova ruota DEZENT per l’inverno

    La nuova ruota DEZENT per l'invernoLa nuova ruota DEZENT per l’inverno.

    Ancora una volta, DEZENT propone una ruota dal design dinamico e sportivo. Il nuovo elegante cerchio in lega DEZENT TO con razze a V, cattura l’attenzione per la sua eleganza in particolare nella variante black front-polished. Nella versione glossy black, grazie al suo design aperto, la nuova ruota rivela bordi fittizi, creando un look sportivo.

    Ruota e cerchio DEZENT: a quali auto sono destinate

    L’ampia gamma di allestimenti ECE con carichi fino a 755 kg rende il DEZENT TO un veicolo versatile in entrambe le finiture. Dalle Audi A3, A4, A5, VW Arteon, VW Golf 8, VW ID.3, alla Cupra Formentor e ai modelli Volvo XC 40 e XC 60, S60 e S90, e V60 e V90 nel modello cross-country, il cerchio TO ha un’ampia gamma di allestimenti aggiuntivi con omologazione NAD.

     

    DEZENT e l’e-mobility

    Che si tratti di un modello ibrido plug-in o elettrico, DEZENT è sempre all’avanguardia per quanto riguarda il design e le tecnologie innovative. Per questo motivo, tutti i design dei cerchi sono orientati alla mobilità post-fossile.

     

    Ruota DEZENT: resistente all’inverno grazie allo speciale rivestimento

    La ruota DEZENT è pronta a sfidare tutte le intemperie invernali, respingendo ghiaia e sale stradale grazie al suo rivestimento a 3 strati (SRC) altamente resistente.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie