22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Il nuovo NOKIAN TYRES Outpost AT offre la massima trazione in tutte le condizioni, estrema durata e resistenza alle forature

    Il nuovo NOKIAN TYRES Outpost AT offre la massima trazione in tutte le condizioni, estrema durata e resistenza alle foratureNokian Tyres alza il sipario sul suo nuovo pneumatico per fuoristrada.

    Ha un nome. Si chiama Outpost AT ed è uno pneumatico all-season per SUV, crossover e camion leggeri in grado di offrire una guida sicura e duratura su qualsiasi strada o fuori strada.

    Modellato in modo da aiutare gli automobilisti ad affrontare le superfici più difficili, Outpost AT è progettato per rendere il lavoro produttivo e il tempo libero senza limiti. Il produttore di pneumatici più a nord del mondo venderà il nuovo prodotto all-terrain su scala globale. La nuova famiglia di pneumatici Outpost sosterrà fortemente gli obiettivi di crescita di Nokian Tyres nei prossimi anni.

    I plus del nuovo pneumatico per fuoristrada

    Il nuovo Outpost AT offre una guida versatile e duratura su strada e fuori strada e in tutte le condizioni. Il suo battistrada aggressivo è modellato per aiutare SUV, crossover e pickup a superare le varie sfide presenti su strada ed è rinforzato con Aramid Shield – fibre aramidiche resistenti alle forature incorporate sotto il battistrada per fornire un’estrema resistenza alle superfici accidentate e agli ostacoli su strada. I nuovi elementi di design del battistrada aiutano i conducenti a superare i limiti e dedicarsi all’avventura su qualsiasi terreno. Certificato con il fiocco di neve nella montagna a tre cime, con la sua mescola di gomma adattabile lo pneumatico offre una guida confortevole e sicura su qualsiasi superficie e in qualsiasi condizione atmosferica, grazie all’azienda che ha inventato gli pneumatici invernali.

    Lo pneumatico è disponibile in 45 versioni, con una gamma di misure che vanno da 15 a 22 pollici e versioni LT-metric e SUV.

     

     

    Estendere il territorio con il nuo pneumatico per fuoristrada

     

    Outpost AT aiuta a superare i limiti e a procedere nel viaggio con sicurezza, rafforzando le esperienze su strada e fuori strada attraverso la massima trazione in tutte le condizioni di guida. Il NOKIAN TYRES Outpost AT presenta uno speciale disegno 3D del battistrada che aiuta lo pneumatico a dare il meglio in condizioni difficili. Il nuovo disegno del battistrada riflette la diversità del terreno che è progettato per affrontare, migliorando l’aderenza e la maneggevolezza su qualsiasi superficie, dall’asfalto caldo al fango morbido, dalla neve alle strade sterrate.  

     

    Ultra resistenza e massima versatilità per il neo pneumatico per fuoristrada

    I Summit Sidewalls – picchi nella parte superiore dei fianchi dello pneumatico – offrono extra grip quando lo pneumatico affonda in superfici morbide e hanno un design esteticamente sorprendente. Le incisioni della spalla consolidano la robusta aderenza dello pneumatico nel punto in cui i fianchi incontrano il disegno del battistrada.

     

    I Canyon cuts, scanalature che si formano all’incrocio tra il battistrada 3D e le spalle, consentono ai conducenti di sentire un’aderenza extra quando incontrano superfici imprevedibili, tra le quali fango e neve. Outpost AT è certificato con il simbolo del fiocco di neve nella montagna a tre cime. Il nuovo Outpost AT è realizzato per combinare la versatilità di uno pneumatico all-season con le funzionalità di handling di quello invernale.

     

    La tecnologia Aramid Shield conferisce allo pneumatico  per fuoristrada un’estrema durata e resistenza alle forature.

    Il battistrada e i fianchi dello pneumatico sono infatti protetti da fibre aramidiche estremamente resistenti, lo stesso materiale utilizzato nei giubbotti antiproiettile e nell’industria aerospaziale. L’aramide incorporata sotto il battistrada aiuta a proteggere dalle forature dovute a terreni accidentati e pericoli stradali e rinforza i fianchi per aiutare a prevenire le forature da buche e altri ostacoli. In tutto il disegno del battistrada, le Gravel guards aumentano la protezione dell’Outpost AT contro le forature, rafforzando il fondo delle profonde scanalature dello pneumatico, preservandolo dal terreno roccioso e consentendogli di procedere senza problemi attraverso superfici accidentate. La robusta struttura di Outpost AT supporta un’elevata capacità di carico e rende lo pneumatico un’opzione ideale per lavori e attività pesanti, su strada o fuori strada.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie