12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Chi è il miglior manager tedesco? Il direttore di LIQUI MOLY

    Chi è il miglior manager tedesco? Il direttore di LIQUI MOLYIl  direttore di LIQUI MOLY è il miglior manager 2019/2020 del settore automobilistico tedesco.

    Lo decreta un sondaggio del settore specializzato automobilistico tedesco effettuato dalla rivista specializzata “markt intern” mette al primo posto Ernst Prost (nella foto).

    Perché la scelta del direttore di LIQUI MOLY

    Sono stati valutati più di 50 responsabili tra i produttori e i fornitori automobilistici, così come avviene tra le assicurazioni e tra le banche. Quest’anno i rivenditori di auto hanno scelto Prost. Tra le ragioni addotte, si annoverano: “Impegno esemplare per la Germania come sito produttivo“, “Prost e il suo team hanno lavorato in stretta collaborazione con noi da anni” e “Prost è un rappresentante appassionato ed eloquente del settore automobilistico”.

    Ernst Prost, direttore di LIQUI MOLY

    “Il premio, la scelta dei lettori, la collocazione al primo posto del podio, i successi duraturi, i risultati sostenibili per me sono come il cibo. Cibo in tempi estremamente difficili”, dice entusiasta Prost. Ed aggiunge: “Questo riconoscimento è benvenuto come un bicchiere d’acqua per l’assetato. Un periodo di siccità estremamente duro è alle nostre spalle e un periodo altrettanto impegnativo ci aspetta. Da settimane e mesi ci battiamo contro un piccolo virus e contro grandi problemi”.

    Premiato il successo del direttore di LIQUI MOLY

    Dal 2010, Ernst Prost è sempre tra i primi 6 in questo sondaggio, ha ottenuto il secondo posto lo scorso anno ed già salito al primo posto nel 2012. “Questo nuovo titolo è ovviamente un altro grande riconoscimento per Prost, per i suoi enormi successi come imprenditore e per il suo legame molto stretto con le piccole e medie imprese”, scrive la rivista  “markt intern”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie