16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Midas sbarca in Umbria ed apre la prima officina

    Midas sbarca in Umbria ed apre la prima officinaOfficina: Midas sbarca in Umbria e apre la prima officina in regione a Terni.

    La rete internazionale di officine meccaniche specializzate nella manutenzione auto multimarca Midas ha registrato una crescita del +20% nel 2022 superando i 20 milioni di euro di fatturato e il milione di clienti serviti dall’apertura del primo centro italiano nel 1995 ad oggi.

    Midas è oggi presente in Italia in 7 regioni (Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Umbria) con oltre 50 centri e ora punta sull’Umbria con un piano di espansione che prevede numerose altre aperture. Ampliare la propria rete investendo sulla capillarità e contiguità geografica è uno degli asset di sviluppo di Midas che punta a portare professionalità ed esperienza internazionali anche fuori dai grandi centri urbani.

     

    La nuova officina Midas di Terni

    Essa va ad unirsi ed ampliare l’offerta proposta da Terniauto, celebre concessionaria multibrand della zona, dal 1929 a servizio del territorio. Con oltre 12 meccanici specializzati, il centro Midas potenzia l’attività dell’officina della concessionaria ternana che vanta già oltre 10000 interventi all’anno, puntando ad incrementarli notevolmente. ” L’obiettivo – dichiara Paolo Pegoraro, titolare di Terniauto- è quello di ampliare l’offerta dei servizi proposti dalla nostra azienda, unendo tutta la nostra professionalità e conoscenza ai molti vantaggi che una multinazionale organizzata nel mondo della manutenzione multimarca può garantire. Scegliere di unirsi a Midas, garanzia di qualità, trasparenza ed assistenza in tutto il mondo, vuol dire dare un’ulteriore accelerata alle nostre attività, offrendo un’assistenza sempre più puntuale ed efficace ai nostri clienti”.

    Officina: il network di Midas

    Con l’apertura a Terni e quelle in programma nei prossimi mesi prosegue da parte di Midas la selezione e la ricerca di meccanici, rivenditori auto e carrozzieri che vogliano riconvertire il proprio spazio per future aperture di nuovi centri che possano portare un impulso all’economia locale e all’occupazione.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie