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giovedì, 25 Aprile 2024
  • Manutenzione auto: Audi decolla

    Audi Service Station: servizio post-vendita nella massima libertà e senza costi aggiuntivi anche in aeroporto: una prima assoluta in Italia! La manutenzione auto di Audi prende il volo.

    I servizi post-vendita della Casa dei quattro anelli entrano in una nuova dimensione grazie all’innovativa Audi Service Station: un servizio di consegna e ritiro della vettura nella massima libertà e senza costi aggiuntivi, ora disponibile anche presso l’aeroporto di Bologna. Grazie alla digitalizzazione dei servizi after sales, Audi innova tutte le fasi d’attività post vendita. L’assistenza dei quattro anelli, personalizzata e on demand, ottimizza la risorsa scarsa e non rinnovabile per eccellenza: il tempo.  Effettuare un tagliando, sostituire le pastiglie dei freni, cambiare gli pneumatici o sottoporre a un controllo approfondito la propria auto non è mai stato così semplice. La gestione degli interventi di manutenzione evolve grazie ad Audi Service Station. Una novità assoluta in Italia. L’innovativo servizio di consegna e ritiro della vettura, ora disponibile anche in aeroporto, rappresenta un’ulteriore espressione dell’impegno Audi nel ridisegnare il futuro dell’auto dando valore al tempo, il vero lusso dell’era moderna. Un obiettivo che trova nella digitalizzazione tanto della gamma e dei sistemi produttivi quanto delle attività after sales uno dei propri capisaldi. Audi, così,  evolve i servizi d’assistenza in chiave hi-tech, così da garantire ai clienti nuove libertà.

    Prenotazione in un touch, day hospital e courtesy car

    Audi Service Station è il servizio di consegna e ritiro della vettura senza limiti d’orario e senza costi aggiuntivi. È sufficiente che il cliente, previo appuntamento, si rechi presso gli appositi sportelli automatici, attivi il servizio e deponga le chiavi dell’auto nelle cassette di sicurezza integrate nella station. Successivamente, il Service partner di riferimento procede al ritiro della vettura, all’esecuzione dell’intervento concordato e alla riconsegna del veicolo nello stesso luogo della presa in carico. Al rientro dal proprio viaggio, il cliente salda l’eventuale importo per i lavori effettuati e rientra in possesso della vettura.   Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7: il massimo della libertà. Libertà che viene ulteriormente rafforzata sia dalla possibilità di prenotare l’intervento in qualsiasi momento da pc, tablet o smartphone grazie all’opzione Service Booking online, sia da plus accessori quali la disponibilità di piazzole di sosta riservate, prossime alle station, e la previsione di una courtesy car qualora la manutenzione non sia conclusa al rientro del Cliente. La flessibilità raggiunge l’apice con la possibilità di programmare un intervento in “day hospital“, vale a dire in un lasso di tempo non superiore a 24 ore, e porta in dote un ulteriore benefit quale il parcheggio gratuito in aeroporto. In aggiunta, il contatto diretto successivo alla ricezione della vettura in Concessionaria consente di tenere costantemente informato il Cliente e concordare gli interventi. La riconsegna dell’auto (lavata e con il pieno di carburante) avviene a lavori completati nello stesso luogo della presa in carico, a meno che il cliente espliciti esigenze differenti. In tal caso, a ulteriore rafforzamento della flessibilità della formula, Audi soddisfa le necessità grazie al servizio Pick-up & Delivery che vede il Service dei quattro anelli riconsegnare la vettura dove indicato. Per qualsiasi contrattempo è operativo 24 ore su 24 un numero d’emergenza dedicato.

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